Giornata Onu per i diritti del popolo palestinese
Carissime e carissimi
che portate ancora nel cuore il ricordo vivo del vostro viaggio nella terra ferita di Palestina, c'è tanta voglia di rivedersi e soprattutto di scambiarci esperienze e idee per continuare a creare occasioni e iniziative che contribuiscano in qualche modo a non perdere la speranza.
Anch'io ho bisogno di aprirvi il cuore per parteciparvi la mia angoscia di essere entrato a Gaza, inferno di distruzione e resistenza, appello disperato che dobbiamo urgentemente ascoltare.
Solo insieme è possibile. abouna Nandino
INCONTRIAMOCI SABATO 28 NOVEMBRE
Giornata Onu per i diritti del popolo palestinese
Anche tu fa il possibile per non mancare ai due momenti della giornata, il MATTINO a Fiesole il convegno pubblico con le relazioni gli approfondimenti di esperti da Gaza e dai Territori Occupati, e al POMERIGGIO, uno spazio più “nostro” per la gioia di ritrovarci e per imparare a raccontare con più efficacia la realtà del conflitto israelo-palestinese.
VEDI tutte le info nell'INVITO e nel DEPLIANT ALLEGATO
Allegati
- Invito (676 Kb - Formato doc)
- Depliant (174 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).