L'acqua alla fine del mondo

11 marzo 2013 - Elvira Corona

Gentilissimi,
sono l'autrice di un reportage sulle fabbriche recuperate in Argentina “Lavorare senza Padroni” edito dalla Emi, ora sto lavorando a un nuovo reportage, questa volta vorrei documentare le storie dei cileni che si oppongono alla costruzione delle dighe in Patagonia, ma non solo. Se riesco mi piacerebbe arrivare fino al nord, nella zona delle miniere e caipre anche le condizioni dei minatori
e la situazione del paese che ultimamente sta dando grandi prove di resistenza, con i giovani in piazza per l'educazione gratuita e di qualità.
Come sapete bene trovare fondi per approfondimenti indipendenti non è facile, per questo sto provando a finanziare il reportage con il crowd funding che sarebbe una specie di colletta estesa, basta un piccolo contributo e quelli che decideranno di sostenere il progetto avranno come segno di gratitudine l'e-book del reportage prima che esca in libreria.
Qui trovate il link con tutte le info del progetto e per sostenere, per ora basta cliccare in alto a sinistra e inserire i dati, basta la promessa di sostegno, una volta raggiunta la cifra totale verrà inviata una mail con le info per mantenere la promessa.
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1959.html
Un abbraccio
Elvira Corona

Ultimo numero

Rigenerare l'abitare
MARZO 2020

Rigenerare l'abitare

Dal Mediterraneo, luogo di incontro
tra Chiese e paesi perché
il nostro mare sia un cortile di pace,
all'Economia, focus di un dossier,
realizzato in collaborazione
con la Fondazione finanza etica.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.7.15