LA TENDA DEL SILENZIO

Diversi per concorrere al bene

Domenica 21 settembre 2014 - dalle ore 16 alle 21 Lunedì 22 settembre 2014 - dalle ore 9 alle 21 MILANO Colonne di San Lorenzo Corso Porta Ticinese (bus 94. tram , 2 e 14)

Ultimo numero

Rigenerare l'abitare
MARZO 2020

Rigenerare l'abitare

Dal Mediterraneo, luogo di incontro tra Chiese e paesi perché il nostro mare sia un cortile di pace, all'Economia, focus di un dossier, realizzato in collaborazione con la Fondazione finanza etica.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Allegati

    • Volantino La tenda del silenzio (117 Kb - Formato pdf)
      PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 3.7.1