Affettività e conflitti

L'eredità creativa di Franco Fornari.

Questo il tema del convegno che si terrà a Piacenza nei giorni 29 e 30 aprile 2005, promosso dal Centro Psicopedagogico per la Pace.

Intervengono:
Silvia Vegetti Finzi Psicoanalista e Docente di Psicologia dinamica all'Università di Pavia, Gustavo Pietropolli Charmet già Docente di Psicologia Dinamica all'Università di Milano, presidente dell'Istituto di Analisi dei Codici Affettivi "Minotauro" di Milano, Fulvio Scaparro Psicoterapeuta, Paola Scalari Psicologa e Psicoterapeuta, Stefano Mistura Primario di Psichiatria all'Ausl di Piacenza, Enzo Spaltro già docente Universitario di Psicologia del Lavoro all'Università di Bologna, Presidente TTG associazione per le teorie e le tecniche di gruppo, Daniele Novara Pedagogista, Direttore del C.P.P. Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti di Piacenza, Diego Miscioscia, Psicoterapeuta dell'Istituto il Minotauro di Milano.

Per iscriversi inviare un messaggio a info@cppp.it o telefonare al n° 0523499302 specificando se parteciperete alla serata del 29 aprile oppure alla sola giornata del 30.

Ultimo numero

Rigenerare l'abitare
MARZO 2020

Rigenerare l'abitare

Dal Mediterraneo, luogo di incontro
tra Chiese e paesi perché
il nostro mare sia un cortile di pace,
all'Economia, focus di un dossier,
realizzato in collaborazione
con la Fondazione finanza etica.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.7.15