Acquista un calendario e dai una mano alla pace

Carissime/i amiche e amici shalom!

Anche quest’anno abbiamo realizzato un nostro calendario che ha come titolo significativo: “In piedi costruttori di Pace”.

Il calendario è una presenza che rimane in casa tutto l’anno, è esposto, parla a chiunque vi passi davanti, promuove un’idea, una riflessione… Insomma ci sembra proprio una bella maniera per entrare nelle case di quanti hanno esposto le bandiere arcobaleno dai balconi e di coloro che possono essere raggiunti in questo modo dal Vangelo della pace.

L’edizione di quest’anno, ampiamente rinnovata nello stile grafico, accompagna l’intero arco dell’anno con la riflessione dei Padri della Chiesa sulla nonviolenza. E’ una parola che provoca, che fa comprendere come l’impegno per un mondo di pace nasce da lontano…

D’altra parte abbiamo verificato che grazie alla vendita di questi calendari possiamo sperare di sostenere alcune delle nostre ormai numerose attività. Per noi che non riceviamo sostegno economico da altre fonti se non dagli aderenti, questa operazione ci aiuta a realizzare le campagne in cui siamo impegnati (Banche armate, Sudan, Mine, Disarmo, Chiama l’Africa, Sbilanciamoci, Libera…) e le iniziative (contro le guerre, convegni, marcia di fine anno, collegamenti con Pax Christi International, con reti nazionali e internazionali…).

Per questa ragione ti chiediamo di acquistare la copia che ti è stata inviata nei giorni scorsi e di ordinarne altre che potresti regalare in vista delle festività natalizie. Può essere una buona idea regalare un calendario che, oltre ai messaggi che abbiamo già detto, possa ricordare anche la tua persona!
Non tralasciare di sollecitare quanti sai vicini al nostro impegno, non solo ad acquistare qualche copia dei calendari, ma soprattutto a farsi promotori della vendita presso parrocchie e gruppi informali, scuole e associazioni, amici e parenti.

Per acquistare i calendari 2004 - “In piedi costruttori di Pace” al costo di 5 euro ciascuno, si deve contattare la segreteria nazionale ai seguenti recapiti:
tel. 055-2020375 info@paxchristi.it fax. 055-2020608.
Provvederemo ad inviarti le copie richieste allegando i bollettini di conto corrente postale per i versamenti che vanno comunque inviati sul c.c.p. n. 16281503 intestato a Pax Christi Italia - via Petronelli, 6 - 70052 Bisceglie (BA).

Per il saldo può essere utilizzata la modalità del bonifico bancario intestato a Pax Christi Italia onlus - conto n. 110000 ABI 05018 CAB 12100 di Banca Etica.

E’ possibile effettuare anche i versamenti online - http://auth.unimondo.org/cfdocs/paxchristi - tramite carta di credito avendo cura di scegliere DONAZIONE nella causale e scrivere CALENDARIO nell’apposita casella di NOTE.

Grazie ancora perché contribuisci a dare una mano alla pace!

Ultimo numero

Rigenerare l'abitare
MARZO 2020

Rigenerare l'abitare

Dal Mediterraneo, luogo di incontro
tra Chiese e paesi perché
il nostro mare sia un cortile di pace,
all'Economia, focus di un dossier,
realizzato in collaborazione
con la Fondazione finanza etica.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.7.15