Premio Tom Benetollo - Per le buone pratiche locali
Visto l’enorme successo in termini di partecipazione e di contributi riscontrata nella passata edizione, la Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma ha deciso di indire anche per l’anno 2007 il "Premio Tom Benetollo - Per le buone pratiche locali".
Al Premio possono concorrere tutti i Comuni e le Province d’Italia che nel corso di questi anni abbiano avviato politiche (azioni, iniziative, delibere, progetti caratterizzati da continuità o effettiva attuabilità, anche con riferimento alle risorse impiegate) di sensibilizzazione e di sostegno alle “buone pratiche locali” con particolare riferimento alle seguenti categorie: pace; diritti umani; immigrazione; solidarietà internazionale; finanza etica ed economia equosolidale; democrazia partecipata; ambiente e sviluppo sostenibile; legalità.
Gli EE.LL. interessati a partecipare dovranno scaricare il bando dal sito www.provincia.rm.it/presidenzaconsiglio (oppure dal link sotto) e far pervenire le schede di partecipazione (con avviso di lettura) entro e non oltre le ore 12.00 del 13/04/2007, all’indirizzo e-mail appositamente istituito: premiobenetollo@libero.it
Allegati
- Bando di partecipazione 2007 (122 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).