Sintesi del sondaggio internazionale sulle attività dei religiosi sull'Integrità del Creato (IC)
12 novembre 2008 - Claudio Giambelli
Carissime/i, trovate allegati una sintesi (in quattro lingue) del sondaggio internazionale sulle attività dei religiosi sull’Integrità del Creato (IC).
Il sondaggio e’ stato proposto dal Gruppo di lavoro sull’IC della commissione Giustizia, Pace e Integrità del Creato di cui faccio parte (come laico, rappresentante del CIPAX).
Tale sintesi e’ aperta a diffusione, come appropriato.
Allegati
- Integridad de la Creación en los Religiosos: Encuesta Internacional (243 Kb - Formato pdf)versione spagnolaIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- Integrity of Creation among Religious: International Survey (237 Kb - Formato pdf)versione ingleseIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- Intégrité de la Création chez les Religieux: Enquête Internationale (247 Kb - Formato pdf)versione franceseIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- Integrità del Creato tra i Religiosi: Sondaggio internazionale (249 Kb - Formato pdf)versione italianaIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).