A un mese dall’indipendenza si riaccendono gli scontri sui confini
13 giugno 2011 - Segreteria Campagna Italiana per il Sudan
Carissimi,
a meno di un mese dalla dichiarazione di indipendenza del Sud Sudan la situazione lungo il confine tra Nord e Sud si sta aggravando. Di seguito due articoli di approfondimento a cura di Campagna Italiana per il Sudan.
Segreteria Campagna Italiana per il Sudan
Allegati
- A un mese dall’indipendenza si riaccendono gli scontri sui confini (27 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- Si aggrava la situazione nel Sud Kordofan (20 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).