Anche gli immigrati sono famiglie
6 novembre 2012 - Ufficio stampa Caritas Ambrosiana
Superano i 5 milioni in Italia, restano sopra il milione in Lombardia. Perdono il posto di lavoro, ma si adattano meglio degli italiani alle nuove condizioni. A Milano, in proporzione, le famiglie superano i singoli. La più grave crisi del dopoguerra non ferma i flussi migratori nel nostro Paese e nella sua regione più multientica. Questa la fotografia scattata dal XXII Dossier Statistico Immigrazione 2012 “Non sono numeri” realizzato da Caritas e Migrantes.
Ufficio stampa Caritas Ambrosiana
Cooperativa Oltre
02-674790147
347-4205085
Allegati
- Dossier statistico (158 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
- Scheda Dossier (483 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).