Etichette anche per ciechi

Fonte: Koinè comunicazioni

La società bolognese Mediterrabio, impegnata nel settore biologico, equosolidale e nell'economia sociale, rafforza e concretizza il suo impegno con l'avvio di un percorso che, nel giro di due anni, porterà tutte le confezioni delle referenze della società bolognese a riportare nell'etichetta il nome del prodotto anche con i caratteri braille, leggibili, grazie al tatto, dalle persone non vedenti.
Si parte con i sughi, le salse di pomodoro e i succhi 100% Alce Nero, nel giro di due anni la trasformazione toccherà tutti i prodotti Alce Nero, Mondovero, Mielizia e Libera Terra.

Ultimo numero

Rigenerare l'abitare
MARZO 2020

Rigenerare l'abitare

Dal Mediterraneo, luogo di incontro
tra Chiese e paesi perché
il nostro mare sia un cortile di pace,
all'Economia, focus di un dossier,
realizzato in collaborazione
con la Fondazione finanza etica.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.7.15